Condizioni

Informazioni legali

I.- Utenti.
L'accesso e l'uso del presente sito web sono soggetti alle condizioni ed ai termini riportati qui di seguito ed implica la totale accettazione degli stessi.

II.- Utilizzo del sito web, suoi servizi e contenuti.
L'utente s'impegna ad utilizzare il sito web ed i servizi in esso contenuti senza trasgredire la legislazione in materia, in buona fede, e in piena accettazionedelle norme vigenti.E' proibito l'uso delle pagine web per scopi illegali o dannosi sia per GE.MA.R s.r.l. sia per terzi e che, in ogni forma, possano pregiudicare o impedire il regolare funzionamento del sito web.Riguardo ai contenuti (informazioni, testi, grafici, suono, e/o file, fotografie, design etc. ), è proibita:* La riproduzione, distribuzione o modificazione dei contenuti, salvo autorizzazione della GE.MA.R s.r.l. e comunque solo dove è legalmente concesso.* Ogni violazione dei diritti di GE.MA.R s.r.l.* L'uso dei contenuti suddetti per ogni scopo commerciale e/o pubblicitario, diversi da quelli strettamente concessi da GE.MA.R s.r.l.

III.- Modifiche Unilaterali.
GE.MA.R s.r.l. si riserva il diritto, senza alcun preavviso, di modificare la struttura e il design del sito web, e di modificare o eliminare servizi e condizioni di accesso e/o di uso del sito web.

IV.- Collegamenti ipertestuali.
La costituzione di link da altri siti web verso codesto sito è incoraggiata, si richiede però la segnalazione a GE.MA.R s.r.l. del collegamento effettuato.E' vietato espressamente l'inserimento di codesto sito o parte di esso all'interno di frame ed iframe.La costituzione di link da altri siti web verso codesto sito è condizione obbligatoria in caso di citazioni di parte di esso.

V.- Esclusione di garanzie e responsabilità .
GE.MA.R s.r.l. non rilascia alcuna garanzia ne si assume responsabilità, in nessuna circostanza, per danni di qualunque natura che potrebbero derivare da:- La mancanza di disponibilità, manutenzione ed effettiva operatività della pagina web e/o dei suoi servizi o contenuti.- L'indisponibilità, adeguatezza o validità della pagina web e/o dei suoi servizi o contenuti rispetto alle necessità, attività o ai risultati specifici o le aspettative degli utenti.- La ricezione, il trasferimento o la disseminazione del contenuto da parte degli utenti.- L'esistenza di virus, programmi nocivi o pericolosi nei loro contenuti.- L'uso – da parte degli utenti - illegale, negligente o fraudolento del sito web, dei suoi servizi e contenuti, contrario alle condizioni generali, alla buona fede, alle condizioni di utilizzo generalmente accettate o contrari all'ordine pubblico.- L'illegalità, la qualità, la responsabilità, l'utilità e la disponibilità dei servizi realizzati da terzi e messi a disposizione degli utenti nel sito web.- Violazioni condotte da terzi per loro obbligazioni o impegni in relazione ai servizi forniti dagli utenti attraverso il sito web.

VI.- TermineIl termine del servizio del sito web è di natura indefinita.
Senza pregiudicare quanto sopra, GE.MA.R s.r.l. si riserva il diritto di interrompere, sospendere o terminare il servizio web o di ogni altro servizio che lo compone, secondo quanto disposto nella condizione numero III.

VII.- Proprietà intellettuale.
Allo scopo di preservare i possibili diritti di proprietà intellettuale, nel caso in cui l'utente o terzi considerino che abbia avuto luogo una infrazione dei propri diritti, derivante dalla introduzione di alcuni contenuti nella pagina web, tale circostanza dovrà essere notificata a GE.MA.R s.r.l. con una dichiarazione contenente:- Dati personali della parte interessata e i diritti che presumibilmente sono stati violati. Se la dichiarazione è effettuata da terzi anziché dalla parte interessata, dovrà anche essere comunicata la delega della rappresentanza.- Una dichiarazione contenente l'oggetto protetto dal diritto di proprietà intellettuale e la sua posizione nella pagina web.- La dimostrazione dei citati diritti di proprietà intellettuale- Una dichiarazione espressa della parte interessata relativa alla responsabilità per la veridicità dell'informazione fornita nella notifica.- La legittimazione dei diritti di proprietà intellettuale o industriale corrispondente ai contenuti forniti da terzi è esclusiva responsabilità degli stessi.VIII.-

VIII.-Legislazione e Giurisdizione Applicabile.
La legislazione applicabile sarà, in ogni caso, quella Italiana, il foro competente quello di CASSINO (FR) Italia.